Al Piccolo Teatro Studio Melato alle 21 prima tappa del nuovo ciclo sul tema «Un vocabolario per Milano. Sostantivi, aggettivi e verbi per una Metropoli d’Europa». Nella serata un monologo di Giacomo Poretti su testo di Luca Doninelli. Ingresso gratuito con prenotazione, diretta su Chiesa Tv e su Chiesadimilano.it

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie
dialoghi vita buona quarta serata

Ripartono i Dialoghi di vita buona 2019-2021. Il tema scelto dal Comitato scientifico per il prossimo biennio è «Un vocabolario per Milano. Sostantivi, aggettivi e verbi per una Metropoli d’Europa».

Si inizia con l’aggettivo «ambrosiano» nel primo appuntamento di lunedì 9 dicembre, alle 21, al Piccolo Teatro Studio Melato (via Rivoli 6, Milano). Il titolo è «Ambrogio e Agostino, conoscersi per riconoscersi». Sullo sfondo Milano, palcoscenico dell’incontro del vescovo Ambrogio con un insegnante di retorica africano, Agostino. Un evento spettacolo con protagonisti lo straniero e la nostra città, che ieri e oggi è madre accogliente ed esigente e che sempre spinge i suoi figli a riconoscere la responsabilità del proprio talento. Monologo di Giacomo Poretti e testo di Luca Doninelli. Interverranno due studenti nelle università milanesi, Omeneda Zaid e Zhupeng Zhou.

Ingresso gratuito con prenotazione (www.piccoloteatro.org/it/dialoghi) fino a esaurimento dei posti disponibili.
Info su www.piccoloteatro.org
La serata sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv (canale 195) e su Chiesadimilano.it.

Ti potrebbero interessare anche: