Saranno tenuti da fra Alberto Pari e avranno un taglio più rivolto all’ebraismo. In allegato il programma di massima e il modulo per l’iscrizione
Si annuncia già per il prossimo gennaio il rinnovato corso di esercizi spirituali interreligiosi che don Giampiero Alberti propone ogni anno a Gerusalemme e che è giunto ormai alla quinta edizione. Un’occasione straordinaria, nel pieno centro della Città Santa, a poca distanza dal Golgota e dal Sepolcro.
Il periodo prescelto per il 2018 è quello che va da lunedì 8 a domenica 14 gennaio. L’invito è rivolto in primo luogo a quanti, preti e laici, hanno partecipato alle esperienze degli anni scorsi. Quest’anno, in particolare, l’opportunità sarà quella di ascoltare le predicazioni di fra Alberto Pari, esperto di interreligiosità ed ebraismo e fautore di incontri interreligiosi a Gerusalemme.
Il corso è aperto tutti ed è particolarmente adatto a preti e laici interessati all’incontro e al dialogo con uomini di altre fedi. Il costo si aggira intorno ai 1000 euro (camera doppia) e 1150 (camera singola), esclusa l’offerta al predicatore.
In allegato il programma di massima e il modulo per l’iscrizione.
Info: don Giampiero Alberti (cell. 335.5483061; donalberti47@gmail.com)