Domenica 22 gennaio al Centro pastorale ambrosiano incontro tenuto da don Marco Fusi nell’ambito del percorso «Camminava con loro»

fidanzati

Nell’ambito di «Camminava con loro» – percorso biennale di formazione per accompagnatori degli adulti proposto dai Servizi diocesani per la Catechesi, il Catecumenato, l’Apostolato biblico, la Famiglia e dall’Azione Cattolica -, domenica 22 gennaio, dalle 15 alle 17.30, al Centro pastorale ambrosiano di Seveso, è in programma un incontro sul tema «Come annunciare il Vangelo del matrimonio ai giovani d’oggi», che sarà sviluppato da don Marco Fusi, responsabile del Servizio diocesano Giovani e Università.

Punto di partenza sono i linguaggi del mondo giovanile odierno, per passare poi alle modalità di comunicazione del Vangelo e in particolare del Vangelo del matrimonio, con il metodo dinamico laboratoriale.

All’incontro – con partecipazione libera – sono invitati genitori e tutti coloro che accompagnano i giovani nel cammino della loro crescita.

Per motivi organizzativi è richiesto di segnalare la propria presenza a famiglia@diocesi.milano.it entro giovedì 19 gennaio.

Ti potrebbero interessare anche: