L’appuntamento mensile secondo l’intenzione del Papa presso la chiesa di Sant’Alessandro a Milano e a Basiglio presso la chiesa di Gesù Salvatore
di Emilia
FLOCCHINI
Proseguono per il mese di novembre gli appuntamenti dell’Adorazione Eucaristica promossi dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa – Apostolato della Preghiera, secondo l’intenzione suggerita dal Santo Padre.
All’Adorazione per la Zona Pastorale I, alle 16 di sabato 14 novembre, presso la chiesa di Sant’Alessandro a Milano, si aggiunge ora quella per la Zona Pastorale VI, alle 19 di venerdì 6 novembre, presso la chiesa di Gesù Salvatore a Basiglio. Nella Zona Pastorale IV, invece, non è confermato l’incontro con Ora Santa, Messa e Adorazione di giovedì 5 novembre, presso il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno, perché si sarebbe tenuto alle 20.45.
L’intenzione del Papa per il mese di novembre è: «Preghiamo affinché il progresso della robotica e dell’intelligenza artificiale sia sempre al servizio dell’essere umano».
Sul Portale www.chiesadimilano.it è possibile scaricare le locandine per gli appuntamenti di Milano e Basiglio, che contengono anche il calendario per i prossimi mesi