Nell’ambito del ciclo 2020-21 del Centro San Fedele, conferenza on line dell'analista filosofo Moreno Montanari. Differita su YouTube
All’interno del ciclo di conferenze 2020-21 del Centro Giovani Coppie San Fedele “Tempo e stupore”, giovedì 6 maggio, alle 21, avrà luogo la conferenza online “Il settimo giorno si riposò. Il tempo dell’ozio” con Matteo Colleoni, analista filosofo.
Moreno Montanari (Ancona 1969), socio fondatore di Sabof, è analista biografico ad orientamento filosofico. Dottore di ricerca in Filosofia (Dialettica e mondo umano), svolge attività di formazione. Docente per la Scuola in abof di Philo nel percorso “Le pratiche filosofiche e l’analisi biografica a orientamento filosofico” e della Scuola Mitobiografica.
A causa delle restrizioni imposte dal Covid19, la conferenza avrà luogo a distanza con l’impiego della piattaforma Zoom. Purtroppo, a causa dello spiacevole episodio di zoombombing verificatosi nel corso della conferenza di gennaio, la procedura per l’accesso e la partecipazione è diventata più rigida.
Per partecipare è necessario iscriversi con una mail all’indirizzo mail@centrogiovanicoppiesanfedele.it entro le 12 del 5 maggio, mettendo in oggetto “Conferenza”. In tempo utile verrà inviato agli iscritti il link al quale connettersi entro le 21 di giovedì 6 maggio, limite oltre il quale non saranno accettare ulteriori connessioni.
L’accesso è limitato a 100 partecipanti. Chi non riuscisse a collegarsi, potrà comunque vedere e ascoltare la conferenza in differita sul canale YouTube del Centro Giovani Coppie San Fedele.