La XIX Oratoriade l'11 giugno: messa all'aperto, marcia non competitiva, tornei, animazione musicale... Un contributo al Comitato che aiuta i bambini di Chernobyl
Redazione
Alla manifestazione partecipano anche ragazzi provenienti
da altri oratori. In programma la messa all’aperto, una marcia
non competitiva, tornei, animazione musicale… Un contributo
destinato al Comitato che aiuta i bambini di Chernobyl
Dopo aver fatto “rotta per l’amore” nel 2005, l’Oratoriade di Carugate – l’11 giugno è in programma la XIX edizione – quest’anno seguirà i “Segnali d’amicizia”. E sarà, ancora una volta, un’entusiasmante giornata di amicizia, sport e solidarietà che coinvolgerà, oltre a quelli di Carugate, tanti ragazzi provenienti da altri oratori.
In mattinata è in programma la messa all’aperto, seguita dalla marcia non competitiva per le vie della città. Nel pomeriggio, tornei liberi e organizzati, animazione musicale, “vasche di grano” e altro ancora.
Ogni anno l’Oratoriade è una giornata di grande divertimento per tutti, dove non manca un momento di solidarietà, in questo caso dedicato a bambini meno fortunati: il ricavato della vendita di magliette e cappellini sarà devoluto al Comitato Progetto Chernobyl di Carugate.
Ulteriori notizie su programma, tornei, ricavato, modalità d’iscrizione e regolamenti sul sito www.parrocchiacarugate.it/oratoriade.
Info: Gabriele Sala (340.7699250 – sala.gabriele@tiscali.it), Andrea Lamperti (333.2691041 – dan.and@tiscali.it), Roberto Manganiello (349.4717149 – mangos.roby@tiscali.it), don Mauro (02.9254386), Matteo Barzaghi (02.9254377), segreteria oratorio (02.92150875 – segreteriaoratorio@interfree.it), oratoriade@parrocchiacarugate.it