Al Centro diocesano di Milano il 4 ottobre incontro di presentazione del cammino (personale e comunitario) di discernimento proposto a tutte le persone dai 20 ai 30 anni

cenacolo

Ha quasi 90 anni di storia alle spalle, ma non li dimostra. Il Cenacolo, una proposta dell’Azione cattolica ambrosiana per i giovani in ricerca vocazionale, sarà presentato a nuovi giovani interessati martedì 4 ottobre, dalle 18 alle 20, nel Centro diocesano di via Sant’Antonio 5 a Milano.

Il gruppo è aperto alle giovani e ai giovani dai 20 ai 30 anni che desiderano vivere un’esperienza intensa di spiritualità rimanendo aperti a tutte le vocazioni possibili nella Chiesa: matrimonio, vita religiosa, consacrazione laicale e ordinazione sacerdotale. Si configura come un cammino personale e comunitario, si articola in incontri mensili (al Centro pastorale di Seveso), esercizi spirituali in Avvento e Quaresima e nell’incontro con il Vescovo o un suo rappresentante in occasione del rinnovo delle “promesse temporanee” (della durata di sei mesi) di obbedienza, povertà e castità.

L’equipe di educatori del gruppo è composta dall’assistente diocesano dell’Azione cattolica don Cristiano Passoni, una consacrata, l’ausiliaria diocesana Paola Gervasi e una coppia di sposi, Andrea ed Emanuela Borsa. L’incontro di presentazione è aperto a tutti i giovani interessati.

Per informazioni: cenacolo@azionecattolicamilano.it

Ti potrebbero interessare anche: