Dopo il successo del primo corso, si rinnova la proposta dell’Acec di Milano e dell’Università Cattolica, in collaborazione con l’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali e Itl - Sale della Comunità
Dopo il successo del primo corso di “Introduzione alla metodologia del cineforum”, a partire dal 23 marzo l’Acec di Milano, con la partnership dell’Università Cattolica, ripropone il medesimo percorso per quanti operano all’interno delle comunità parrocchiali attraverso e con il cinema.
Con un secondo step avanzato, previsto in autunno, si arriverà a un vero e proprio riconoscimento da parte della Diocesi per chi si vuole impegnare come animatore culturale nelle Sale della comunità. Un’opportunità e un’occasione per tutti ad alto livello formativo e culturale.
Il programma completo negli allegati nel box in alto a sinistra.
Iscrizioni da inviare entro e non oltre il 18 marzo a Università Cattolica del Sacro Cuore – Formazione Permanente (via Carducci 30, 20123 Milano); fax 02.72345706; formazione.permanente-mi@unicatt.it
Per animatori delle sale di comunità, le domande di ammissione vanno inviate, sempre entro e non oltre il 18 marzo, a Itl srl – Settore Sale della Comunità (cinema@chiesadimilano.it)