Milano, 9 settembre 2003
Incontro dell’Arcivescovo di Milano Card. Dionigi Tettamanzi con le persone che operano nel “mondo” della Formula Uno. Autodromo di Monza, 12 settembre 2003.
Sua Eminenza il Card. Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano, incontrerà Venerdì 12 settembre presso l’Autodromo di Monza, sito nel territorio della Diocesi di Milano, le persone che operano nel “mondo” della Formula Uno.
Ai responsabili dell’Autodromo, ai piloti, ai tecnici, ai numerosissimi addetti e operatori, a tutte queste persone che della popolarissima realtà del mondo automobilistico sportivo sono protagonisti e anima, il Cardinale Arcivescovo intende offrire un semplice ma significativo gesto di vicinanza e di presenza della Chiesa.
Il Cardinale arriverà all’Autodromo di Monza alle ore 11,30. Visiterà il Paddock, quindi, alle ore 13,00 presso la saletta AC Milano, terrà un breve discorso alle autorità, ai rappresentanti degli operatori dell’Autodromo e della Formula Uno e ai giornalisti. La visita si concluderà alle ore 13,30.
I signori giornalisti che intendono partecipare all’evento dovranno accreditarsi presso “Comunicazione e Immagine Autodromo nazionale Monza”, tel. 039-2482253, fax 039-2301350.
don Gianni Zappa
Responsabile Ufficio Com. Sociali