Valori, educazione e mercato al centro dell’evento promosso dalla Fondazione per la Sussidiarietà, durante il quale saranno presentati il 2° e il 3° Rapporto sulla Tv per bambini in Italia
Martedì 3 marzo, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (largo Gemelli 1, cripta dell’aula magna), la Fondazione per la Sussidiarietà promuove un incontro dal titolo «Televisione e infanzia. Produrre valore, trasmettere valori, tra educazione e mercato».
In questa occasione saranno presentati il 2° e il 3° Rapporto sulla Tv per bambini in Italia, realizzati da OssCom per Focus in Media (Osservatorio sulla comunicazione e i media della Fondazione per la Sussidiarietà).
Parteciperanno all’incontro alcuni dei protagonisti del mondo televisivo rivolto ai bambini – testimoni di case history di successo come I Cuccioli, Peppa Pig e Le straordinarie avventure di Jules Verne -, insieme a pedagogisti ed esperti di comunicazione.
In allegato la locandina col programma completo.