Riservato a giornalisti che operano nell'informazione religiosa (stampa, radio, tv e web), in testate nazionali o estere. Materiale da consegnare entro il 30 giugno
È bandita l’edizione 2015 del Premio “Giuseppe De Carli”, destinato a giornalisti (professionisti, pubblicisti, praticanti o corrispondenti esteri) che operano nell’ambito dell’informazione religiosa, nei settori della carta stampata, dell’emittenza radiofonica, televisiva e dei nuovi media, in testate nazionali o estere.
Il Premio sarà attribuito a uno o più operatori dell’informazione che si siano distinti per qualità e professionalità dei loro articoli o servizi apparsi su testate nazionali, internazionali o locali della carta stampata, on-line, di radio e televisione, che abbiamo come tema centrale l’informazione religiosa nei sui molteplici aspetti, prodotti dall’1 aprile 2014 al 30 aprile 2015. La scadenza per la consegna del materiale è il 30 giugno 2015. Per la categoria Giovani, la Giuria prenderà in esame tutti i servizi inviati dai giornalisti che alla data del 31 dicembre 2014 non abbiano superato il 30º anno d’età.
Ai vincitori di ciascuna categoria sarà assegnata una medaglia d’argento personalizzata e una targa ricordo. A tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
I vincitori sono tenuti a partecipare alla cerimonia di premiazione, previa decadenza dell’assegnazione del Premio.
Regolamento, modalità e domanda di partecipazione: www.associazionedecarli.it
Ulteriori informazioni: premio@associazionedecarli.it