Redazione

Venerdì 19 marzo le Acli Lombarde promuovono a Milano “Il bus della solidarietà”. Esperti di economia, giornalisti e sacerdoti di fama attraverseranno il centro della città su un pullman per confrontarsi su “Tutele e bene comune al tempo della crisi”, oltre che sui temi della legalità e del lavoro, per poi confluire nella sede in via Luini 5, dove si terrà una tavola rotonda.
Inoltre, in concomitanza con la festa di San Giuseppe, nel prossimo fine settimana in 180 piazze lombarde le sedi Acli delle 12 province della regione saranno tra la gente per promuovere “Diritti in piazza 2010”, l’iniziativa nata per rimettere i diritti al centro del dibattito e del confronto con i cittadini. Ai gazebo aclisti sono attese circa 50 mila persone.
Info: www.aclilombardia.it Venerdì 19 marzo le Acli Lombarde promuovono a Milano “Il bus della solidarietà”. Esperti di economia, giornalisti e sacerdoti di fama attraverseranno il centro della città su un pullman per confrontarsi su “Tutele e bene comune al tempo della crisi”, oltre che sui temi della legalità e del lavoro, per poi confluire nella sede in via Luini 5, dove si terrà una tavola rotonda.Inoltre, in concomitanza con la festa di San Giuseppe, nel prossimo fine settimana in 180 piazze lombarde le sedi Acli delle 12 province della regione saranno tra la gente per promuovere “Diritti in piazza 2010”, l’iniziativa nata per rimettere i diritti al centro del dibattito e del confronto con i cittadini. Ai gazebo aclisti sono attese circa 50 mila persone.Info: www.aclilombardia.it

Ti potrebbero interessare anche: