All’Eremo San Salvatore nuovo appuntamento della proposta di spiritualità che l’Azione Cattolica ambrosiana rivolge a persone dai 30 anni in avanti, articolato in cinque incontri mensili
Meditazione sulla Parola, ampio spazio di silenzio e confronto comunitario. Sono gli ingredienti di Bethlehem, gli incontri di spiritualità nel week end organizzati l’Azione cattolica ambrosiana in cinque fine settimana all’eremo di San Salvatore di Erba. Il percorso è giunto al terzo appuntamento (ma si può partecipare anche solo a un singolo incontro) che sarà dalle 16 di sabato 4 alle 15 di domenica 5 febbraio. La meditazione del sabato è tenuta da Luca Moscatelli, biblista laico. Quella della domenica da don Cristiano Passoni, assistente generale dell’Ac milanese. «Abitare il tempo con sguardo profetico» è il filo rosso affrontato nei cinque incontri mentre l’appuntamento del 4 e 5 febbraio ha per titolo “Voce da ricambiare. La preghiera come relazione”. La prima meditazione su “Voce corrisposta” affronterà i Salmi 81 e 28. La seconda, su “Il giubilo di Gesù” sarà incentrata su Luca 10,17-24.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: tel. 02/58.39.13.28 mail segreteria@azionecattolicamilano.it.
È anche possibile, previa iscrizione tramite la segreteria diocesana, seguire i singoli anche in modalità online, ma solo in diretta (non usufruendo in differita dei materiali).