Sette dei migliori illusionisti italiani condivideranno il palcoscenico del Teatro Manzoni di Monza: uno spettacolo di beneficienza organizzato da Qui Donna SiCura ODV, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Meridiana

magic-2034146_960_720

Dopo il successo del 2018, torna al Teatro Manzoni di Monza lo spettacolo «All for one!». Sette dei migliori illusionisti italiani condivideranno il palcoscenico del Teatro Manzoni di Monza. «All for One» è uno spettacolo di beneficienza organizzato da Qui Donna SiCura ODV, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Meridiana. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all’Hospice San Pietro.

Lo spettacolo vedrà in scena sette dei più bravi illusionisti italiani che presenteranno in anteprima le performance con cui sono stati scelti per rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo di Magia che si terranno quest’estate a Quebec City, in Canada.

Ecco i maghi:
Filiberto Selvi (Campione Italiano di Magia 2017)
Gaia Elisa Rossi  (Campionessa Italiana di Magia 2015);
Dario Adiletta (Campione Francese di Magia 2019)
Francesco Della Bona  (Vice-campione Italiano di Magia 2019);
Shezan (Campione Europeo di Magia 2014);
Francesco Fontanelli (Campione Europeo di Cartomagia 2020)

Lo spettacolo sarà presentato da Andrea Rizzolini (Campione Italiano Di Mentalismo 2017) che condurrà il pubblico nel mondo dello stupore e della meraviglia e ci prenderà per mano per farci tornare un po’ bambini.

Per info e biglietti:
Gioielleria Lo Scrigno: 039 492391 – 348 3255 705
Qui Donna SiCura: 340 2825077
Cooperativa La Meridiana: 039 39051
L’OdV Qui Donna SiCura

L’Organizzazione di Volontariato Qui Donna SiCura ha lo scopo di supportare la ricerca per la cura dei tumori della donna. Intende fornire le risorse al Centro di ricerca, già tra quelli più all’avanguardia, esistente presso l’ospedale San Gerardo di Monza a favore della Senologia e della Radiologia Senologica.

Lo scopo principale dell’Associazione è:
– Rendere più trasparente il percorso di cura ai più deboli.
– Essere un punto di informazione ed aiuto ai pazienti.
– Dare supporto alla paziente anche al di fuori dal momento del ricovero.
– Supportare psicologicamente la paziente e i loro familiari, attraverso colloqui con uno psicologo esperto in questa patologia.
– Supportare i medici in maniera attiva durante la loro attività.
– Supportare l’avanzamento della ricerca sui tumori della donna presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.
– Istituire borse di studio per giovani medici laureati che desiderano approfondire la preparazione in campo Senologico.
– Finanziare Corsi d’Aggiornamento per le infermiere dedicate alla Senologia.
– Garantire la sussidiarietà tra pubblico e privato contribuendo all’acquisto di attrezzature per l’avanzamento dei progressi nelle cure.

 

La Meridiana
La Meridiana è una cooperativa sociale con 54 soci, 144 volontari, oltre 350 fra dipendenti e professionisti ed offre una gamma completa di servizi rivolti agli anziani. In oltre quarant’anni di attività ha costruito servizi e proposto modelli per aiutare e sostenere tre generazioni di anziani. Lo stile di Meridiana prevede: centralità della persona; innovazione; collaborazione con gli Istituti di ricerca scientifica; dialogo con le istituzioni pubbliche, private e con associazioni del territorio. Con questo spirito Meridianaha realizzato e gestisce RSA, RSD, progetti innovativi come Alloggi Protetti, centri di lungodegenza per persone affette da patologie neurovegetative, strutture e progetti innovativi per assistere persone con Alzheimer e demenze.
I servizi, i progetti de La Meridiana
A Monza: Isidora, Il Paese Ritrovato; RSA San Pietro, RSD San Pietro, Hospice San Pietro; Centro Diurno Il Ciliegio; Alloggi Protetti, Oasi San Gerardo; Centro Aggregazione Il Sorriso; Centro Diurno Costa Bassa Parco di Monza; Sportello Meridiana – Progetto Incontro a Te.A Cerro Maggiore: Centro Polifunzionale Ginetta Colombo.

Ti potrebbero interessare anche: