Torna l'appuntamento con gli incontri formativi organizzati dall'Avvocatura diocesana. Nel primo modulo si parlerà della normativa relativa alla privacy e dei relativi adempimenti richiesti in ambito parrocchiale
Nel corso dell’anno pastorale appena iniziato riprenderà la proposta formativa de “I Venerdì dell’Avvocatura” con incontri di aggiornamento mensili su differenti tematiche rivolti ai Parroci e ai Responsabili di Comunità Pastorale, ai loro collaboratori e ai professionisti di cui si avvalgono le parrocchie per gli adempimenti richiesti dalla normativa in vigore.
Gli incontri in calendario per la prima parte dell’anno pastorale affronteranno le seguenti tematiche:
– La normativa sulla privacy (7 ottobre 2022)
– Aggiornamenti in materia fiscale (25 novembre 2022)
– I contratti di lavoro (2 dicembre 2022)
Sarà possibile seguire i momenti formativi compilando i moduli di iscrizione on line disponibili sul sito dell’Avvocatura diocesana.
La partecipazione al percorso formativo è gratuita e richiede obbligatoriamente l’iscrizione, sia nel caso si scelga la modalità in presenza (presso la sala convegni del Palazzo Arcivescovile il piazza Fontana, 2), sia nel caso si scelga la modalità on line (il link utile per seguire da remoto sarà riportato prima dell’evento).
La prima proposta avrà come tema la normativa relativa alla privacy e i relativi adempimenti richiesti in ambito parrocchiali.
Pubblichiamo qui il modulo di iscrizione on line relativo a questo primo incontro.