Per i sacerdoti:
Per partecipare agli incontri con il Santo Padre, i sacerdoti ambrosiani devono iscriversi tramite l’apposito modulo.
Due le modalità:
– compilarlo direttamente on line
(clicca qui per effettuare l’iscrizione on line)
– scaricarlo, compilarlo e inviarlo via fax allo 02 87213474;
(clicca qui per scaricare il modulo)
Per le religiose:
In occasione del momento di preghiera con il Santo Padre del 2 giugno, per l’accesso in Duomo delle religiose sono state stabilite le seguenti modalità:
– le Superiore Maggiori (Generali e Provinciali) riceveranno l’invito per posta ordinaria;
– le Comunità religiose, la Superiora Generale, Provinciale o Delegata dovranno invece fare il conteggio per tutte le Comunità di loro competenza e comunicarlo all’Usmi.
Occorre far pervenire all’USMI via e-mail all’indirizzo usmi.milano@usmimilano.191.it il numero dei biglietti necessari, da ritirare poi presso l’USMI appena pronti. Per ora è importante raccogliere le richieste.
Se vi fosse qualche Sorella in carrozzina, si può richiedere il biglietto per lei e per una sola accompagnatrice.
Sacerdoti e diaconi permanenti: fotografie per i pass
Il Moderator Curiae monsignor Gianni Zappa comunica che i pass per i partecipanti all’incontro del Papa in Duomo e per i concelebranti alla Santa Messa di Bresso dovranno essere muniti di fotografia. Si avvisano pertanto i Sacerdoti e i Diaconi Permanenti che hanno aderito alle iniziative che si useranno le fotografie già concesse a suo tempo per la pubblicazione del volume I Ministri Ordinati. Coloro che non hanno dato la loro fotografia a suo tempo, per ottenere il pass devono presentarsi al Centro Accrediti presso la Fondazione Lazzati (largo Corsia dei Servi 4, Milano), muniti di fotografia formato tessera.
Per informazioni
chiamare il numero 02 87213475