Martedì 13 aprile al Centro San Fedele, il cardinale Dionigi Tettamanzi e il rabbino Giuseppe Laras chiudono i Dialoghi 2010, ultimo appuntamento del ciclo "Percorsi di riscatto nella città"

3400 - incroci
Redazione Diocesi

A chiusura dei Dialoghi 2010 A caro prezzo. Percorsi di riscatto nella città, il Centro culturale San Fedele ospiterà, martedì 13 aprile alle ore 18,30, l’ultimo incontro a due voci (ebraica e cristiana) sul filo dei rituali pasquali per celebrarla.

Il rabbino Giuseppe Laras, docente all’Università degli Studi di Milano, e il cardinale Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano, si confronteranno sul tema Una sera diversa da tutte le altre. Vivere alla luce della Pasqua.

L’incontro ha il patrocinio dell’Arcidiocesi di Milano oltre che del Duomo e degli Enti organizzatori dei Dialoghi 2010.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. A chiusura dei Dialoghi 2010 A caro prezzo. Percorsi di riscatto nella città, il Centro culturale San Fedele ospiterà, martedì 13 aprile alle ore 18,30, l’ultimo incontro a due voci (ebraica e cristiana) sul filo dei rituali pasquali per celebrarla. Il rabbino Giuseppe Laras, docente all’Università degli Studi di Milano, e il cardinale Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano, si confronteranno sul tema Una sera diversa da tutte le altre. Vivere alla luce della Pasqua. L’incontro ha il patrocinio dell’Arcidiocesi di Milano oltre che del Duomo e degli Enti organizzatori dei Dialoghi 2010. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Ti potrebbero interessare anche: