Tre gli appuntamenti tra maggio e giugno. La stagione proseguirà poi in ottobre con 4 concerti d’organo tenuti nella Cattedrale
Per valorizzare e promuovere la Cappella Musicale del Duomo di Milano e dopo il successo riscosso nella prima stagione, l’Associazione Amici della Cappella Musicale del Duomo presenta la Seconda Stagione de “I Concerti dell’Associazione”, in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo e l’Accademia Marziali.
Tre gli appuntamenti in programma:
7 maggio, ore 21, presso la Sala delle Colonne del Museo del Duomo (ingresso da P.zza Duomo 14): concerto del violinista Marco Rizzi (solista di fama internazionale), del coro di voci virili e del coro LuMi della Cappella Musicale del Duomo di Milano con musiche di Biber, Grancini, Turati, Langlais, Migliavacca e, in prima esecuzione assoluta, di Umberto Bombardelli.
30 maggio, ore 21, presso la Sala delle Colonne del Museo del Duomo: la Cappella Musicale del Duomo di Milano presenterà un “Omaggio a Migliavacca” con un programma di musiche interamente dedicato a monsignor Luciano Migliavacca, in ricordo della sua recente scomparsa.
9 giugno, ore 21, presso l’Auditorium del Centro San Fedele (via Hoepli 3/b): concerto del quintetto vocale a cappella “Alti & Bassi”.
La stagione proseguirà poi in ottobre con 4 concerti d’organo tenuti nella Cattedrale nei quattro sabati del mese.
Info: tel. 02.8373064; a.am.cmdm@tiscali.it