A Stellapolare di Monza l’evento del mese è un concerto che aiuterà a rivivere emozioni e sensazioni dei momenti più significativi della nostra vita
Domenica 20 novembre, presso il Centro Stellapolare della Cooperativa Novo Millennio (via Montecassino 8, Monza), dalle 16 alle 18.30 ci saranno i “33 giri” che si esibiranno in un grande e divertentissimo concerto dal titolo “Figli delle stelle”.
Ogni terza domenica del mese Stellapolare ospita un evento culturale, ricreativo e musicale, gratuito, aperto a tutti i cittadini, allo scopo di favorire l’aggregazione e le relazioni sociali. In questo caso si tratta di un’occasione per ricordare, con la musica e le danze, le principali tappe della nostra esistenza, tentando di immergersi nei ricordi e nei momenti più significativi della nostra vita: dalla nascita alle elementari, dall’adolescenza ai primi amori, ecc.
Ricordi da rivivere grazie al ritmo di musiche e parole delle canzoni che hanno fatto epoca e che saranno interpretate dai ragazzi dei “33 giri”. Il pubblico non sarà spettatore passivo, ma sarà coinvolto in tanti modi sorprendenti. Come sempre, durante lo spettacolo saranno attivi il mercatino e il punto info su corsi e attività di Stellapolare.
Info: 039.2319693 – stellapolare@novomillennio.it – www.stellapolare.org – www.novomillennio.it