L’edizione digitale disponibile su tutti i dispositivi e adesso anche su ebook

Avvenire_app

Avvenire oggi si può leggere da tutti i dispositivi digitali disponibili: Ipad, Iphone, smartphone, Pc e, adesso, anche dai lettori di ebook. Le «app» si scaricano su iTunes per Apple o su Play Store per Android.

Diversi sono i nuovi vantaggi dell’edizione digitale di Avvenire, che la domenica comprende anche Milano Sette. La copia del giornale, per gli abbonati e gli acquirenti della singola copia digitale, è disponibile già da mezzanotte, mentre il quotidiano è ancora in stampa. Per accedere basta entrare nell’area «Oggi in edicola» dalla home del sito di Avvenire. Per gli abbonati occorre prima registrarsi.

Inoltre, per tutti i lettori di Avvenire che desiderano, per comodità o necessità, alternare la lettura all’ascolto c’è il servizio di lettura vocale. Una volta aperta l’edizione digitale o il sito di Avvenire, basta cliccare sull’icona «ascolta» in alto a destra dell’articolo visualizzato, per poterlo ascoltare. Per l’abbonamento o l’acquisto on line della copia singola dell’edizione solo digitale basta cliccare l’apposito bottone sul sito.

Per abbonarsi all’edizione «carta più digitale» occorre chiamare il numero verde 800.820.084.

Ti potrebbero interessare anche: