Un reading a cura dell'attore e registra Maurizio Nichetti ci guiderà tra gli autori e le opere africane inseriti nel calendario 2023 di Medici con l'Africa Cuamm "Letture d'Africa. Interpretazioni d'autore del continente".
Sabato 17 a Milano un incontro dedicato alla letteratura africana presso la Libreria Bocca.
Un reading a cura dell’attore e registra Maurizio Nichetti ci guiderà tra gli autori e le opere africane inseriti nel calendario 2023 di Medici con l’Africa Cuamm “Letture d’Africa. Interpretazioni d’autore del continente”.
A seguire tanti interventi, tra cui quelli del direttore di Medici con l’Africa Cuamm don Dante Carraro e Andrea Mongia, illustratore delle 12 tavole dedicate ad altrettanti 12 capolavori della letteratura africana, che ha ottenuto con questo progetto la medaglia d’oro alla 65edizione della mostra annuale della Society Of Illustrators, nella categoria Institutional, rappresentando l’audace bellezza delle letterature fiorite nel continente con il declino e la fine delle colonizzazioni.
Per informazioni: Michele 345/4173524 – Libreria Bocca 02/86462321
É possibile seguire l’evento anche online sulla pagina Instagram di Medici con l’Africa Cuamm oppure dal canale Youtube della Libreria Bocca.