1463 - wingepa
Redazione WinGepa

Da quando ho istallato Wingepa ogni volta che uso il programma, dopo averlo chiuso, succede un piccolo conflitto con le icone sul desktop collegate al programma Access. Cliccando sulle dette icone di collegamento appare questo messaggio di errore: impossibile trovare il file "System.mdw"? – *� *� * – Il problema è causato da Windows che ha una sola variabile di registro per contenere l’ultima versione di Access utilizzata. Poichè Wingepa utilizza il motore ACCESS 97, se nello stesso PC vi sono applicazioni o il programma ACCESS 2000 si manifesta questo inconveniente.
�Soluzioni
– Avviare Access 2000 dal Menu-Programmi prima di lanciare una delle icone di programmi access
Modificare le proprietà delle icone dei programmi ACCESS 2000 sul desk-top, modificando la riga di comando del collegamento (campo destinazione) aggiungendo "C:/Programmi/Microsoft Office/Office/MSACCESS.EXE" nel percorso del programma es.: se il campo destinazione è compilato nel seguente modo�C:Documenti\Indirizzario.mdb deve essere modificato in : "C:ProgrammiMicrosoft OfficeOfficeMSACCESS.EXE" C:Documenti\Indirizzario.mdb

Ti potrebbero interessare anche: